FAQ

Domande Frequenti

Sì, puoi scegliere chi ti fa sentire più a tuo agio.

Al fine di garantire ai nostri utenti un servizio top, affrontiamo il processo di reclutamento dei nostri trainer con il massimo impegno. Infatti, i trainer HOOPY, oltre ad essere laureati in Scienze Motorie, vengono valutati da esperti selezionatori anche in base a caratteristiche come le capacità interpersonali, l’abilità nei rapporti sociali, l’educazione, la flessibilità .

Puoi scegliere la location che preferisci, casa, ufficio, hotel o parco pubblico.

Non importa se lo spazio è ristretto, i nostri trainer sono creativi e sanno sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

Se preferisci, però, puoi scegliere una delle palestre consigliate dai nostri trainer. Se ciò è possibile lo troverai indicato nel profilo del trainer.e dovrai comunicarglielo via chat In tal caso sarà applicabile dalla palestra stessa una fee di ingresso di € 10,00 da pagare direttamente in
loco.

Hai bisogno soltanto di abiti adatti al tipo di attività che hai scelto, un asciugamano e una bottiglia d’acqua. Al resto penserà il tuo trainer!

Se entro due ore non riceverai alcuna conferma da parte dei trainer a cui hai inviato la richiesta, contattaci subito e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione che ti soddisfi.

Sì, se conosci già un trainer puoi inviare la richiesta direttamente a lui o lei, naturalmente non possiamo garantirti che sia disponibile il giorno e all’ora in cui desideri allenarti.

Se hai già confermato la tua prenotazione e provveduto al pagamento puoi scrivere un messaggio al trainer tramite App (per comunicargli eventuali informazioni che reputi utile fargli sapere prima della sessione) o, per comunicazioni urgenti, potrai chiamarlo direttamente.

Sì, HOOPY si avvale per i pagamenti del servizio PayPal Checkout per garantire transazioni in massima sicurezza.

No, l’unica forma di pagamento ammessa per usufruire dei servizi del trainer prenotati tramite HOOPY è quella mediante carta di credito e PayPal al momento della prenotazione.

Hai il diritto di cancellare una richiesta di prenotazione in qualsiasi momento fino a quando non l’hai confermato mediante pagamento.
Una volta che una richiesta di prenotazione è stata confermata, questa può essere cancellata prima dell’ora di appuntamento senza pagare la tariffa del servizio o la commissione di annullamento a condizione di cancellare la prenotazione tramite l’App almeno dodici (12) ore prima dell’appuntamento; o, se si sta effettuando la prenotazione entro tale periodo, entro dieci (10) minuti dalla conferma della Prenotazione sull’App (“periodo di grazia”).
Se si utilizza l’App per cancellare una prenotazione entro dodici (12) ore dall’ora di inizio della prenotazione o, trascorso il Periodo di grazia, verrà addebitato il 100% della tariffa del servizio (“Commissione di annullamento”) come indicato in Termini e condizioni.

a. Dopo avere effettuato il login, accedi al tuo profilo;
b. Seleziona “le mie prenotazioni”, seleziona quella che vuoi modificare;
c. Vai alla voce “Vuoi cancellare la tua prenotazione?” e procedi all’annullamento (se mancano più di 12 ore all’appuntamento);
d. La prenotazione è stata annullata e puoi procedere con una nuova.

Di norma le sessioni vengono svolte in qualsiasi condizione meteo, sicuramente il trainer saprà trovare una zona coperta o riparata in cui poter svolgere l’allenamento.

Nel caso in cui il trainer selezionato non sia più disponibile, HOOPY ti contatta immediatamente per risolvere l’inconveniente e trovare la soluzione migliore per te.

Siamo sempre alla ricerca di trainer qualificati che vogliano entrare nel nostro team, puoi candidarti selezionando il tasto “lavora con noi”.

Ai nostri trainer è richiesto di avere una copertura assicurativa autonoma.

Al fine di garantire ai nostri utenti un servizio top, affrontiamo il processo di reclutamento dei nostri trainer con il massimo impegno. Infatti, i trainer HOOPY, oltre ad essere laureati in Scienze motorie, vengono valutati da esperti selezionatori anche in base a caratteristiche come le capacità interpersonali, l’abilità nei rapporti sociali, l’educazione, la flessibilità e la capacità di partecipare creativamente alle situazioni.

Prova le 10 attività. Hoopy è disponibile per sistemi Android e IOS

© 2020 All rights reserved