Termini e condizioni

Questi termini e condizioni (i “Termini”) sono i termini in base ai quali noi forniamo l’App, il Sito Web e i servizi Hoopy (ciascuno definito di seguito), inclusi eventuali aggiornamenti o supplementi all’App, al Sito Web o al Servizio Hoopy, a meno che tali aggiornamenti vengano forniti con termini separati, nel qual caso si applicano tali termini per consentire di effettuare prenotazioni (come definito di seguito). Se l’utente invita altre persone ad allenartsi con sé, allora è ritenuto responsabile di quelle persone e si imegna a farle aderire ai presenti Termini.

Leggere attentamente le presenti Condizioni prima di scaricare l’App e/o utilizzare il Servizio Hoopy o il sito Web. Accedendo all’App e/o al Sito Web, l’utente accetta di rispettare i presenti Termini (che includeranno qualsiasi Regolamento dell’App Store (come definito di seguito).

Requisiti del sistema operativo: l’App richiede un dispositivo iPhone con versione iOS 6 o successive e l’accesso a Internet. L’utente è responsabile di tutte le disposizioni necessarie per poter accedere all’App e al Sito Web, inclusa una connessione a Internet. È necessario essere consapevoli del fatto che l’utilizzo dell’App e del Sito Web può avere un impatto sull’utilizzo dei dati o sui costi a cui si è soggetti nell’ambito del contratto di telefonia mobile. Nota: l’utente deve avere almeno 18 anni per utilizzare l’App, il Sito Web e il Servizio Hoopy. Se ha meno di 18 anni o se non accetta i presenti Termini, preghiamo l’utente di non utilizzare l’App o il Sito Web o di registrare un account Hoopy. L’utente che inviti altre persone ad allenarsi con sé, si assume la responsabilità di assicurarsi che abbiano 18 anni o più. Suggeriamo di conservare una copia di questi Termini per riferimento futuro, Clicca qui per stampare o scaricare. I presenti Termini, l’App, il Sito Web e il Servizio Hoopy sono disponibili solo in lingua italiano e in inglese. Le informazioni fornite dall’utente su Hoopy verranno utilizzate esclusivamente in conformità con la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie. La politica sulla privacy e sui cookie non si applica ai siti di terzi (come definiti di seguito).

1. Termini in maiuscolo utilizzati:

1.1. Le parole e le frasi in maiuscolo nelle presenti Condizioni avranno i seguenti significati:

“App” indica l’applicazione mobile Hoopy;

“Ora di appuntamento” indica la data e l’ora specifiche per una prenotazione;

“Regole dell’App Store” indica qualsiasi regola o politica applicata dal fornitore o dall’operatore del negozio di app dal cui Sito o piattaforma è stata scaricata l’app;

“Prenotazione” indica una prenotazione effettuata utilizzando l’App per un servizio di fornitore di servizi;

“Commissione di annullamento” ha il significato indicato nella Clausola 11.3;

“Prenotazione confermata” indica una prenotazione effettuata tramite l’App confermata da un fornitore di servizi e completata in conformità con la clausola 9.5 di seguito;

“Contenuto” indica il contenuto e i materiali sull’App;

“Dispositivo” indica il telefono cellulare o il dispositivo portatile su cui è stata scaricata l’App;

“Eventi oltre il nostro controllo” significa eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo, inclusi senza limitazione incendi, tempeste, inondazioni, sommosse, disordini civili, guerre, incidenti nucleari, attività terroristiche e Atti di Dio;

“Login” indica (i) qualsiasi nome utente e password registrati accettati da Hoopy; o (ii) i dettagli di accesso a Facebook, ognuno dei quali è possibile scegliere di utilizzare per registrarsi e accedere all’App;

“Servizi” indica i servizi di fitness forniti dal Fornitore di servizi;

“Commissione di servizio” indica l’importo a carico dell’utente in relazione a una prenotazione, come indicato sull’App al momento della prenotazione;

“Fornitore di servizi” indica un fornitore terzo di un servizio di fornitore di servizi;

“Servizio fornitore di servizi” indica qualsiasi servizio fornito da un fornitore di servizi disponibile per la prenotazione tramite l’App;

“Termini del fornitore di servizi” ha il significato indicato nella clausola 3.2.2;

“Sottomissione” ha il significato indicato nella Clausola 13.3;

“Servizio Hoopy” indica tutti o alcuni servizi di Hoopy forniti agli utenti, inclusa la possibilità di registrarsi come utente, la fornitura di informazioni sull’App e sul Sito Web e la possibilità di prenotare i Servizi del fornitore di servizi tramite l’App;

“Hoopy Plan” indica un’offerta che può essere fornita dall’App di volta in volta per acquisire più Prenotazioni che verranno eseguite all’interno di più sessioni durante un determinato periodo di tempo;

“noi/nostro” si intende Hoopy, inclusi, se del caso, i nostri dipendenti e agenti autorizzati;

“Sito Web” indica il sito web Hoopy all’indirizzo hoopy.it;

“Giorni lavorativi” indica un giorno che non è un sabato, una domenica o un giorno festivo in Italia; e

“Utente” indica qualsiasi persona che utilizzi l’App, inclusa una persona che utilizza l’App allo scopo di effettuare una prenotazione e qualsiasi fornitore di servizi che utilizza l’App in relazione alla fornitura di servizi previsti.

1.2. Le parole che seguono i termini “in particolare” o “per esempio” o qualsiasi frase simile devono essere interpretate come illustrative e non devono limitare la generalità delle parole correlate.

2. Introduzione e Chi siamo

2.1. L’App e il Sito Web sono di proprietà e gestiti da Hoopy srl, una società registrata in Italia indirizzo, partita iva o numero registrazione registro imprese).

2.2. L’App consente di effettuare prenotazioni per i servizi del fornitore di servizi. Vi forniamo informazioni sui Servizi del fornitore di servizi all’interno dell’App.

2.3. Se avete domande, reclami o commenti sull’App, sul Sito Web o sul Servizio Hoopy, contattateci all’indirizzo info@hoopy.it

2.4. Il nostro numero di partita IVA è ………

Hoopy è responsabile del trattamento dei dati ai fini del Data Protection Act 1998. Il nostro numero di registrazione sul registro dei responsabili del trattamento gestito dal Commissario per le informazioni è. Si prega di leggere la nostra informativa sulla privacy e sui cookie.

3. Applicazione dei presenti Termini

3.1. In base alle clausole 3.2 e 3.3, le presenti Condizioni si applicano al tuo utilizzo dell’App, del Sito Web e del servizio Hoopy e alla prenotazione dei Servizi del fornitore di servizi.

3.2. Potremmo rendere disponibili diverse versioni dell’App come segue:

3.2.1. agli Utenti che desiderano utilizzare l’App per effettuare prenotazioni, nel qual caso le presenti Condizioni si applicano integralmente; e/o

3.2.2. ai Fornitori di servizi per consentire loro di gestire il proprio profilo su App, Prenotazioni e pagamenti, nel qual caso i presenti Termini (ad eccezione delle Clausole da 9 a 13 inclusi) si applicano in aggiunta all’accordo separato del Fornitore di servizi con Hoopy in relazione alla fornitura di Servizi del fornitore di servizi (“Termini del fornitore di servizi”). In caso di conflitto tra i presenti Termini e i Termini del fornitore di servizi, i Termini del fornitore di servizi avranno la priorità.

3.3. Se qualsiasi software open source è incluso nell’App, nel Sito Web o in qualsiasi parte del servizio Hoopy, i termini delle licenze open-source applicabili si applicano in aggiunta ai presenti Termini e sostituiranno questi Termini in caso di un conflitto.

4. Accesso e utilizzo dell’App, del Sito Web e del servizio Hoopy.

4.1. In considerazione del fatto l’utente accetta di rispettare i Termini, concediamo una licenza non trasferibile e non esclusiva per utilizzare l’App sul suo Dispositivo e sul Sito Web, in conformità con i presenti Termini, la Politica sulla privacy e sui cookie e le Regole dell’App Store.

4.2. È possibile scaricare una copia dell’App sul Dispositivo e visualizzare e utilizzare l’App sul Dispositivo solo per scopi personali (che può essere commerciale se si utilizza l’App come Fornitore di servizi). Se non si possiede il Dispositivo su cui si scarica l’App, è necessario ottenere l’autorizzazione dai proprietari del Dispositivo prima di scaricare l’App su quel Dispositivo.

4.3. L’utente è consapevole che i costi di accesso a Internet durante il download e l’utilizzo dell’App o l’accesso al Sito Web possono essergli addebitati (o addebitati al proprietario del dispositivo) dal gestore del servizio internet. L’utente accetta la responsabilità per l’utilizzo di questa App, del Sito Web e del servizio Hoopy su o in relazione a qualsiasi dispositivo che utilizzi, indipendentemente dal fatto che sia di o meno di sua proprietà.

4.4. Ad eccezione di quanto espressamente stabilito nei presenti Termini o come diversamente concordato da Hoopy, l’utente accetta:

4.4.1. non copiare l’App, il Sito Web, il servizio Hoopy o il contenuto in tutto o in parte, tranne quando tale copia è accessoria al normale utilizzo dell’App o del sito Web o laddove sia necessario ai fini del backup o della sicurezza operativa;

4.4.2. non affittare, concedere in leasing, sub-licenziare, prestare, tradurre, unire, adattare, variare, alterare o modificare l’App, il Sito Web, il Servizio Hoopy o il Contenuto in tutto o in parte;

4.4.3. non utilizzare l’App, il Sito Web, il Servizio Hoopy o qualsiasi contenuto, o per lasciare una valutazione, commentare o rivedere o effettuare qualsiasi invio, per scopi commerciali o non personali (ad eccezione dei Fornitori dei servizi)

4.4.4. non vendere, rivendere o scambiare in altro modo i Servizi di prenotazione o di servizi di assistenza a o con terze parti, né effettuare o accettare una prenotazione per conto di terzi, eccetto nel caso in cui l’utente inviti un amico a condividere un allenamento. Qualsiasi tentativo di eseguire una delle suddette azioni può, a nostra discrezione, annullare la relativa prenotazione;

4.4.5. non permettere che l’App o il Sito Web o parte di esso siano combinati o incorporati in altri programmi;

4.4.6. non smontare, decodificare o creare opere derivate basate sull’intero o su qualsiasi parte dell’App o del Sito Web o tentare di fare qualsiasi cosa, eccetto laddove tali azioni siano essenziali ai fini del raggiungimento dell’interoperabilità dell’App o Sito Web con un altro programma software e a condizione che le informazioni ottenute dall’utente durante tali attività:

(i) siano utilizzate solo allo scopo di ottenere l’interoperabilità dell’App o del Sito Web con un altro programma software;

(ii) non siano divulgate o comunicate senza necessità senza il nostro previo consenso scritto a terze parti; e

(iii) non siano utilizzate per creare alcun software che sia sostanzialmente simile all’App o al Sito Web;

4.4.7. di non fornire o altrimenti rendere disponibile l’App in tutto o in parte in alcuna forma a qualsiasi persona;

4.4.8. di non impersonare un altro individuo quando utilizza l’App, il Sito Web, il servizio Hoopy o qualsiasi servizio del fornitore di servizi;

4.4.9. non scaricare o accedere all’App o al Sito Web o effettuare una Prenotazione a meno che non abbia compiuto diciotto anni o più;

4.4.10. che tutte le informazioni e i dettagli forniti (inclusa la registrazione) siano veritieri, accurati e aggiornati sotto tutti gli aspetti e in ogni momento. I dati personali possono essere modificati e/o aggiornati in qualsiasi momento utilizzando la funzione Modifica il mio profilo disponibile nell’App;

4.4.11. di utilizzare l’App, il Sito Web, il servizio Hoopy e i servizi del fornitore di servizi solo per scopi legittimi e in conformità con i presenti Termini;

4.4.12. di essere in possesso del diritto e di tutte le autorizzazioni e approvazioni necessarie per inviare e caricare qualsiasi Materiale sull’App o sul Sito Web;

4.4.13. non pubblicare, inviare via e-mail, caricare, trasmettere o altrimenti divulgare qualsiasi Contributo, valutazione o revisione che sia fuorviante, falso, inaccurato, diffamatorio, osceno, indecente o che violi diritti d’autore o altri diritti di terzi o possa avere l’effetto di molestare, minaccioso, calunnioso o abusivo o che sia altrimenti illegale;

4.4.14. non violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o quelli di terze parti; e

4.4.15. non utilizzare l’App, il Sito Web o il Servizio Hoopy:

4.4.15.1. in qualsiasi modo che sia illegale o fraudolento, o abbia scopi o effetti illegali o fraudolenti o promuova tali scopi;

4.4.15.2. in alcun modo che interrompa, danneggi, comprometta o renda l’App, il Servizio Hoopy o il Sito Web meno efficienti;

4.4.15.3. in modo tale da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, compromettere o compromettere i nostri sistemi o la sicurezza o interferire con altri utenti;

4.4.15.4. raccogliere informazioni o dati dall’App o dal Sito Web o dai nostri sistemi o tentare di decifrare qualsiasi trasmissione da o verso i server che eseguono l’App o il Sito Web;

4.4.15.5. trasferire file contenenti virus, trojan o altri programmi dannosi;

4.4.15.6. accedere o tentare di accedere agli account di altri Utenti o penetrare o tentare di penetrare le misure di sicurezza dell’App o del Sito Web;

4.4.15.7. per pubblicizzare o promuovere terze parti o (tranne per i fornitore di servizi) prodotti o servizi, anche inviando o procuri l’invio di qualsiasi materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato o qualsiasi altra forma di sollecitazione simile; o

4.4.15.8. allo scopo di danneggiare o tentare di danneggiare i minori in qualsiasi modo.

4.5. Utilizzando l’App, il Sito Web e il servizio Hoopy, l’utente è consapevole e accetta che le trasmissioni via Internet non sono mai completamente private o sicure. L’utente è consapevole che qualsiasi messaggio o informazione inviata tramite l’App o il Sito Web può essere letto o intercettato da altri, anche se vi è un avviso speciale che una determinata trasmissione è crittografata.

4.6. L’utente riconosce che l’App, il Sito Web e il Servizio Hoopy non sono stati sviluppati per soddisfare le proprie esigenze individuali.

5. Disponibilità, modifiche e aggiornamenti

5.1. Non garantiamo la disponibilità dell’App, del Sito Web, del servizio Hoopy e/o dei servizi del fornitore di servizi.

5.2. Ci riserviamo il diritto di ritirare l’App, il Sito Web e/o il servizio Hoopy (in tutto o in parte) o di modificarne qualsiasi parte (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i contenuti, i servizi del fornitore di servizi e il servizio Hoopy) o per motivi di sicurezza o a causa di un cambiamento delle condizioni di mercato che influisce sulla nostra capacità di fornire l’App, il Sito Web o il servizio Hoopy o rendere disponibile qualsiasi servizio di fornitore di servizi.

5.3. Di tanto in tanto gli aggiornamenti dell’App possono essere rilasciati tramite l’App Store pertinente. A seconda dell’aggiornamento, l’utente potrebbe non essere in grado di utilizzare l’App o il Servizio Hoopy fino a quando non avrà scaricato la versione più recente dell’App e accettato eventuali nuovi termini.

5.4. Hoopy si riserva il diritto, a propria discrezione, di modificare le presenti Condizioni per motivi legali, normativi o di sicurezza o a causa di un cambiamento delle condizioni di mercato che influisce sulla nostra capacità di fornire l’App, il Sito Web o il servizio Hoopy o rendere disponibile qualsiasi servizio fornitore di servizi. . Quando i presenti Termini vengono modificati, Hoopy pubblicherà i dettagli dei nuovi Termini sull’App e il Sito come aggiornati di volta in volta e chiederà di accettare i nuovi Termini prima di poter continuare a utilizzare l’App. Tuttavia, se l’utente ritiene che i cambiamenti possano essere a suo danno, può interrompere il suo accordo con noi interrompendo l’uso dell’App, del Servizio Hoopy e del Sito Web e cancellando il suo account Hoopy.

6. Diritti concessi e riservati

6.1. Fatta eccezione per le comunicazioni fornite dall’utente e salvo quanto diversamente previsto nei presenti Termini:

6.1.1. l’App, il Sito Web e tutti i contenuti appartengono a Hoopy o ai suoi licenziatari. L’utilizzo dell’App e del Sito Web non conferisce alcun diritto all’utente in relazione ai diritti di proprietà intellettuale dell’App, del Sito Web o del Contenuto (inclusi, a titolo esemplificativo, copyright, marchi, loghi, grafica, fotografie, animazioni, video e testo o la proprietà intellettuale di terzi); e

6.1.2. non è consentito copiare, riprodurre, ripubblicare, scaricare, pubblicare, trasmettere, registrare, trasmettere, sfruttare commercialmente, modificare, comunicare al pubblico o distribuire in alcun modo l’App, il Sito Web o il contenuto o i codici informatici degli elementi che compongono l’App e il Sito Web diverso da quello personale e non commerciale. La modifica del Contenuto o altro uso proibito del Contenuto è una violazione del copyright di Hoopy o dei suoi licenzianti e di altri diritti di proprietà. Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali visualizzati sull’App e sul Sito Web sono di proprietà di TruBe o dei suoi licenziatari.

6.2. L’utente riconosce di non avere il diritto di accedere all’App in forma di codice sorgente.

7. Collegamenti da e verso altri siti web

7.1. L’App e/o il Sito Web possono contenere collegamenti ad altri siti web forniti da terze parti (“Siti di terze parti”), direttamente o tramite frame. L’utente riconosce che:

7.1.1. questi collegamenti sono forniti solo per comodità;

7.1.2. Hoopy non controlla e non è responsabile per la disponibilità o il contenuto dei Siti di terzi;

7.1.3. la nostra inclusione di collegamenti non implica alcuna approvazione del materiale contenuto in tali Siti di terze parti o alcuna associazione con i loro operatori;

7.1.4. non saremo parte in alcun modo o in alcun modo responsabili di qualsiasi transazione che l’utente possa intraprendere utilizzando siti di terze parti; e

7.1.5. tranne nei casi espressamente indicati nelle presenti Condizioni, non saremo responsabili nei confronti dell’utente in merito a perdite o danni che potrebbero subire utilizzando i Siti di terze parti e l’utente accetta che non ci coinvolgerà in alcuna controversia tra l’utente stesso e i suddetti siti.

8. Registrazione e account

8.1. Per accedere all’App, ti verrà richiesto di registrare un account Hoopy.

8.2. Per completare la registrazione di un account, è necessario fornire a Hoopy tutte le informazioni obbligatorie richieste. Per ulteriori informazioni, consultare l’informativa sulla privacy e sui cookie di Hoopy.

8.3. L’utente è responsabile del fatto che tutte le informazioni fornite a Hoopy o a qualsiasi fornitore di servizi (sia in fase di registrazione sia in una data successiva) siano essere accurate e complete.

8.4 È responsabilità dell’utente informare Hoopy di qualsiasi modifica delle sue informazioni (incluso in particolare il suo indirizzo e-mail e le informazioni di pagamento) utilizzando la funzione “Modifica il mio profilo” disponibile sull’App.

8.5. Si invita l’utente a considerare il suo accesso come confidenziale ed è responsabile del mantenimento della riservatezza del suo accesso e per tutte le attività che vengono svolte sotto il login. Ad ogni utente è consentito avere un singolo account.

8.6. Hoopy non consente quanto segue e l’utente accetta di rispettare tali regole:

8.6.1. la condivisione dell’account con un’altra persona. L’account è strettamente personale;

8.6.2. login attraverso un singolo account reso disponibile a più utenti su una rete;

8.6.3. creazione di più account da parte di un singolo utente; o

8.6.4. selezione o utilizzo di un account con l’intento di spacciarsi per un’altra persona.

8.7. Non abbiamo i mezzi per verificare l’identità delle persone che utilizzano l’app. L’utente è responsabile e sarà responsabile nei confronti di Hoopy per l’utilizzo dell’App effettuata dall’utente o da chiunque altro utilizzando il proprio account (incluso, a titolo esemplificativo, in connessione con qualsiasi prenotazione effettuata tramite il proprio account). L’utente è tenuto a contattare Hoopy immediatamente se ritiene o sospetta che vi sia stata violazione della sicurezza (ad esempio divulgazione, furto o utilizzo non autorizzato del suo account o di qualsiasi informazione di pagamento). Hoopy non sarà responsabile nei confronti dell’utente o di terze parti per l’uso non autorizzato del proprio account, a meno che ciò non sia dovuto alla nostra negligenza.

9. Prenotazioni e servizi del fornitore di servizi

9.1. L’App fornisce informazioni e la possibilità di prenotare e pagare vari servizi del fornitore di servizi.

9.2. Una volta registrato l’utente può visualizzare le informazioni relative ai servizi del fornitore di servizi ed effettuare una prenotazione per i servizi del fornitore di servizi utilizzando l’App.

9.3. L’App terrà un registro di tutte le prenotazioni effettuate dall’utente.

9.4. La valutazione dello stato di salute e buona forma fisica al fine di svolgere l’attività scelta è responsabilità dell’utente, l’utente si assume la responsabilità di assicurarsi che anche lo stato di salute delle persone che invita ad allenarsi con sé sia adatto all’attività scelta.

9.5. Tutte le prenotazioni sono soggette a conferma da parte nostra e una prenotazione non è completa finché la richiesta di prenotazione non viene confermata dall’App.

9.6. L’utente accetta di ricevere conferma della prenotazione e/o promemoria via e-mail e/o SMS da Hoopy e/o notifiche in App;

9.7. Una volta confermata la prenotazione:

9.7.1. Hoopy attribuirà all’utente il fornitore di servizi prescelto il cui profilo e informazioni sono già disponibili al momento della fase di scelta; e

9.7.2. All’utente è richiesto di presentarsi puntualmente all’appuntamento. La prenotazione non sarà valida per qualsiasi fornitore di servizi diverso dal fornitore di servizi che ti abbiamo assegnato in conformità con la presente clausola 9, qualsiasi altro servizio, fornitore di servizi o qualsiasi altra data o ora. Se si desidera annullare la prenotazione, si applica la clausola 11.

9.8. Qualora il fornitore di servizi che è stato assegnato alla prenotazione debba annullare, l’utente accetta che Hoopy non sia responsabile per l’annullamento di una prenotazione da parte di un fornitore di servizi. Tuttavia, ci impegnamo a comunicare tali annullamenti e faremo ogni ragionevole sforzo per assegnare all’utente un fornitore di servizi alternativo, se disponibile, che soddisfi le preferenze espresse al momento della prenotazione. Se non possiamo assegnare all’utente un fornitore di servizi alternativo, non gli verrà addebitata la prenotazione. Se non si desidera procedere con una prenotazione in cui abbiamo assegnato un fornitore di servizi alternativo, è possibile annullare la prenotazione e si applicherà la clausola 11.

9.9. Hoopy compie tutti gli sforzi necessari per verificare che le informazioni visualizzate sull’App in merito ai fornitori di servizi e ai servizi del fornitore di servizi siano accurate, queste informazioni sono fornite dal relativo fornitore di servizi e la loro veridicità è e rimane sempre loro responsabilità. Hoopy non si assume la responsabilità per questo materiale o per la sua accuratezza.

9.10. Hoopy può anche (ma non è obbligata a) effettuare verifiche di background nei confronti dei Fornitori di servizi e/o prendere provvedimenti per verificare che i Fornitori di servizi abbiano le licenze, i consensi, le qualifiche e le assicurazioni che devono avere in base alle leggi, ai regolamenti e alle leggi applicabili. regole professionali o che sono dichiarate sull’App come se fossero.

9.11. l’utente accetta che ogni prenotazione sia un accordo tra lui e il fornitore di servizi. Hoopy non è parte di tale accordo e non fornisce alcuna garanzia in relazione alle prestazioni del fornitore di servizi di qualsiasi prenotazione. Di conseguenza, l’utente riconosce che il fornitore di servizi (e non Hoopy) è responsabile per:

9.11.1. le prestazioni e la qualità dei Servizi del fornitore di servizi (comprese le attrezzature o i consigli forniti dal fornitore di servizi durante una prenotazione);

9.11.2. ottenere tutte le licenze, i consensi, le qualifiche e le assicurazioni di cui sono tenuti ad avere secondo le leggi, i regolamenti e le norme professionali applicabili o che sono dichiarati sull’App come aventi; e

9.11.3. rispettare tutte le leggi, i regolamenti e le regole professionali applicabili in relazione ai Servizi del fornitore di servizi.

9.12. Tuttavia, si dispone di determinati diritti per legge in merito alla ricezione dei Servizi del fornitore di servizi, incluso il fatto che il fornitore di servizi fornirà i servizi del fornitore di servizi a uno standard ragionevole.

9.13. l’utente è d’accordo:

9.13.1. che potremmo trasmettere determinate informazioni sull’utente stesso al fornitore di servizi in relazione a ciascuna prenotazione effettuata, in modo che il fornitore di servizi possa fornire i servizi del fornitore di servizi. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy e sui cookie per ulteriori informazioni su ciò che forniamo ai fornitori di servizi;

9.13.2. informare proattivamente il fornitore di servizi all’inizio o prima dell’inizio dei Servizi del fornitore di servizi di eventuali condizioni di salute pertinenti (quali malattie o infortuni) che potrebbero influire sulla fornitura o sulla ricezione dei Servizi del fornitore di servizi o di qualsiasi persona che invita ad allenarsi con sé. Sebbene potremmo fornire alcune di queste informazioni al fornitore di servizi se avete scelto di renderlo disponibile a noi (come indicato nella nostra Informativa sulla privacy e sui cookie), accettate che non siamo obbligati a farlo;

9.13.3. a fornire informazioni pertinenti relative alla propria salute e idoneità, alla salute e all’idoneità di qualsiasi persona che si inviti a condividere l’allenamento qualora queste informazioni siano richieste dal fornitore di servizi prima dell’inizio o durante la fornitura dei servizi del fornitore di servizi; e

9.13.4. di essere responsabile di indossare indumenti adatti, di portare acqua e di mantenersi adeguatamente idratato durante ogni sessione e di garantire che anche chiunque sia stato invitato a condividere l’allenamento lo faccia.

9.14. l’utente si impegna a non (e a non incoraggiare alcuna persona a farlo):

9.14.1. contattare un fornitore di servizi per qualsiasi motivo (incluso prenotare un’altra sessione con quel fornitore di servizi al di fuori dell’App) dopo che una prenotazione è stata completata, eccetto facendo un’altra prenotazione con quel fornitore di servizi utilizzando l’App o previo consenso scritto (che possiamo trattenere a nostra esclusiva discrezione); o

9.14.2. impegnare o tentare di coinvolgere qualsiasi fornitore di servizi a fornire servizi (che non sia una prenotazione tramite l’App).

10. Prezzi e pagamento

10.1. La Commissione di servizio per ogni singolo Servizio fornitore di servizi è come indicato sull’App al momento della prenotazione, salvo in caso di errore evidente. La tassa di servizio è comprensiva dell’IVA vigente.

10.2. Cerchiamo di garantire che tutti i prezzi sulla nostra App siano precisi ma potrebbero verificarsi errori. Se rileviamo un errore nella tariffa del servizio, ti informeremo il prima possibile e ti offriremo la possibilità di riconfermare la tua prenotazione al prezzo corretto o di annullarla. Se si annulla nessun pagamento verrà addebitato.

10.3. Hoopy accetta pagamenti PayPal Checkout.

10.4. L’utente dichiara che qualsiasi carta o conto di pagamento utilizzato per effettuare una prenotazione è di sua proprietà o che ha l’autorizzazione da parte del proprietario della carta o del conto di pagamento per effettuare tale pagamento.

10.5. Tutti i titolari di carte di credito/debito sono soggetti a controlli di convalida e autorizzazione da parte dell’emittente della carta. L’utente accetta che i controlli di pre-autorizzazione di pagamento possano essere effettuati per nostro conto in relazione a un importo pari alla Commissione di servizio quando effettua una prenotazione. Se l’emittente della carta o il fornitore del servizio di pagamento che si sta utilizzando rifiuta di autorizzare il pagamento, non accetteremo la prenotazione (o se già accettata, comunicheremo all’utente che la prenotazione è stata annullata) e non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o mancata prestazione dei Servizi del fornitore di servizi.

10.6. A meno che non si annulli una prenotazione in conformità con la clausola 11.2, la Commissione di servizio (o laddove si applichi la clausola 11.3) sarà addebitata dal proprio conto al momento o poco dopo l’ora dell’appuntamento (o se prima, quando si annulla la prenotazione).

10.7. Non siamo responsabili per l’emittente della carta, la banca o il fornitore di servizi di pagamento che addebita all’utente come conseguenza del nostro trattamento dei pagamenti da parte dell’utente in conformità con i presenti Termini.

11. Annullamento di prenotazioni e rimborsi

11.1. L’utente ha il diritto di cancellare una richiesta di prenotazione in qualsiasi momento fino a quando non ha confermato una prenotazione con un fornitore di servizi.

11.2. Una volta che una richiesta di prenotazione è stata confermata, l’utente riconosce di non avere il diritto di cancellare una prenotazione in base alle disposizioni legali. Tuttavia, ha il diritto di cancellare le prenotazioni in conformità con questa clausola 11.2. La prenotazione può essere cancellata prima dell’ora di appuntamento senza pagare la tariffa del servizio o la commissione di annullamento a condizione di cancellare la prenotazione tramite l’App almeno dodici (12) ore prima dell’appuntamento; o, se si sta effettuando la prenotazione entro tale periodo di dodici (12) ore, entro dieci (10) minuti dalla conferma della Prenotazione sull’App (“periodo di grazia”).

11.3. Se si utilizza l’App per cancellare una prenotazione entro dodici (12) ore dall’ora di inizio della prenotazione o, trascorso il Periodo di grazia, verrà addebitato il 100% della tariffa del servizio (tale importo è comprensivo di IVA) (“Commissione di annullamento”) come indicato nella clausola 10.6.

11.4. Ti verrà addebitata la Commissione di servizio, più IVA, come indicato nella clausola 10.6 se:

11.4.1. viene annullata una prenotazione in condizioni diverse da quelle dalle clausole 11.1 e 11.2; o

11.4.2. si tenta di cancellare una prenotazione al momento o successivamente l’ora dell’appuntamento; o

11.4.3. l’utente non si presenta all’appuntamento all’ora concordata e/o nel luogo corretto.

11.5. Le Tariffe di annullamento e le Commissioni di servizio vengono addebitate come indicato nelle Clausole 11.3 e 11.4 per compensare il Fornitore di Servizi, poiché è improbabile che il Fornitore di Servizi possa effettuare un’altra Prenotazione in cui l’utente annulla con un preavviso breve o assente.

11.6. Possiamo rinunciare ai nostri diritti ai sensi della Clausola 11.3 o 11.4 a nostra esclusiva discrezione, laddove non sia stato possibile annullare una Prenotazione senza incorrere nella Commissione di Cancellazione o Commissione di Servizio per motivi genuini che erano al di fuori del proprio controllo. Vi preghiamo di contattarci se questo è il caso.

11.7. Se al momento dell’appuntamento il fornitore di servizi, per causa di forza maggiore e/o motivo grave non fosse disponibile a fornire i servizi oggetto della prenotazione, Hoopy si impegna a rimborsare l’importo pagato dall’utente.

12. Cancellazioni e rimborsi di Hoopy Plan

12.1. Gli acquisti per Hoopy Plan non possono essere rimborsati, tranne nelle seguenti circostanze:

12.1.1. Se le richieste di prenotazione sono al di fuori della nostra area di servizio che al momento stiamo fornendo;

12.1.2. Se non riusciremo a fornire all’utente un fornitore di servizi in un tempo ragionevole, faremo tutto il possibile per informare l’utente stesso il prima possibile e cancellare il suo ordine. L’utente riceverà quindi un rimborso da parte nostra relativo alla sessione non fornita al prezzo scontato (effettivamente corrisposto nell’ambito di Hoopy Plan);

12.2. Di norma il rimborso avviene utilizzando lo stesso metodo di pagamento originariamente utilizzato dall’utente per pagare l’acquisto.

13. Valutazioni, commenti, reclami, feedback e contributi

13.1. Successivamente ad un appuntamento, è possibile che l’utente venga invitato a fornire una valutazione e aggiungere commenti in relazione alla propria esperienza con il Servizio fornitore di servizi. È inoltre possibile fornire feedback o sollevare eventuali reclami in relazione a un fornitore di servizi contattandoci all’indirizzo info@hoopy.it Cercheremo di risolvere eventuali reclami ma non garantiamo che saremo in grado di farlo. Se possibile, si prega di sollevare eventuali reclami entro 24 ore dalla prenotazione in modo che possiamo indagare la natura del vostro reclamo nel miglior modo possibile.

13.2. L’utente accetta che:

13.2.1. potremmo condividere le valutazioni, commenti e dettagli di qualsiasi reclamo fornito dall’utente con il relativo fornitore di servizi, come ulteriormente descritto nella informativa sulla privacy e sui cookie; e

13.2.2. potremmo usare la valutazione fornita dall’utente per un fornitore di servizi per calcolare e pubblicare una valutazione media per quel fornitore di servizi.

13.3. L’App e/o il Sito Web possono anche consentire all’utente di caricare altro materiale sull’App e/o sul Sito Web, come link, commenti, foto e articoli (tale materiale, tranne quando è fornito da un fornitore di servizi, deve essere indicato come “Materiale inviato”. Qualsiasi materiale fornito da un fornitore di servizi è soggetto alle condizioni del fornitore di servizi piuttosto che ai presenti termini.

13.4. Effettuando l’invio tramite l’App e/o il Sito Web, l’utente ci concede il diritto di utilizzare tale invio a nostra discrezione in qualsiasi supporto, incluso, senza limitazioni, modificare, copiare, riprodurre, visualizzare, divulgare, pubblicare e rimuovere tali contributi da l’App e/o il Sito Web.

13.5. Hoopy non ha alcun obbligo di mostrare i contributi inviati dagli utenti sull’App o sul Sito Web e si riserva il diritto di rimuovere, modificare o adattare gli eventuali contributi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

13.6. Laddove altri utenti inviino comunicazioni sull’App, tale materiale rimane responsabilità dell’utente che lo ha pubblicato e Hoopy non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o meno di tale materiale.

14. Concorsi e offerte promozionali

Di tanto in tanto Hoopy potrebbe offrire la possibilità di partecipare a competizioni o accettare determinate offerte promozionali. Sarà cura di Hoopy informare circa eventuali termini aggiuntivi che si applicano a tali concorsi o promozioni al momento opportuno.

15. Programma referral

15.1. Quando questa promozione è attiva, l’utente può essere in grado di guadagnare crediti facendo passaparola con amici affinché effettuino una prenotazione tramite l’App (il “Programma referral”). Per ogni amico a cui l’utente fa conoscere Hoopy e per il quale è stata completata una prenotazione, l’utente stesso potrebbe essere in grado di ricevere i crediti di sessione Hoopy. “Hoopy Session Credits” sono i “punti” emessi da Hoopy che possono essere applicati come crediti verso future Prenotazioni confermate effettuate dall’utente tramite l’App.

15.2. Hoopy può sospendere o interrompere il Programma referral in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Hoopy non concederà ulteriori crediti di sessione dopo la sospensione o la risoluzione, ma sarà in grado di conservare i crediti di sessione accumulati a meno che non venga accertata la violazione di questi termini, nel qual caso è possibile revocare i crediti di sessione. che hai guadagnato.

15.3. In caso di promozione attiva, per ricevere un credito di sessione è necessario condividere il codice di riferimento con un amico che deve quindi creare un account Hoopy ed effettuare una prenotazione utilizzando l’App. Una volta che la prenotazione è stata confermata da noi e l’amico ha pagato la commissione di servizio, che non viene successivamente annullata, accrediteremo sull’account del primo utente una sessione gratuita. Questo è noto come “Referral di qualificazione”. L’utente può condividere il codice di riferimento usando l’App (offrirà alcune opzioni per farlo). Il limite di tempo per l’utilizzo del codice di riferimento e le regole per l’utilizzo insieme ad altre promozioni possono essere modificati di volta in volta da Hoopy, di cui l’App ti informerà.

15.4. I crediti di sessione non possono essere trasferiti o scambiati con denaro. I crediti guadagnati in ciascuna valuta matureranno separatamente e i crediti guadagnati in una valuta non possono essere convertiti in altre valute. Ad eccezione di quanto esplicitamente previsto in questi Termini e Condizioni, i Crediti di sessione non sono trasferibili.

15.5. Il deferimento (codice/link) dovrebbe essere condiviso solo con amici/conoscenti di fiducia e dovrebbe essere usato solo per scopi personali e non commerciali. L’utente non è autorizzato a pubblicare o distribuire il (codice/link) su piattaforme o media su cui sia un mero contributore e non il proprietario del contenuto principale (come Wikipedia, siti web di coupon o Reddit).

15.6. I crediti maturati verranno mostrati nell’account Hoopy dell’utente in un tempo ragionevole dal punto di vista commerciale dopo che il Referral di qualificazione è stato completato. I Crediti di sessione guadagnati verranno mostrati nell’App. I crediti di sessione accumulati in più account Hoopy non possono essere combinati in un unico account Hoopy. Non si possono guadagnare Crediti di sessione creando più account Hoopy. L’utente è responsabile di tenere traccia dei Crediti di sessione nel suo account.

16. Responsabilità

16.1. L’utente riconosce a Hoopy di avere un controllo limitato sulla natura e il contenuto delle comunicazioni caricate dall’utente e dagli altri utenti.

16.2. L’utente accetta di compensare e difenderci completamente contro qualsiasi reclamo o azione legale intentata contro di noi da qualsiasi altra persona a seguito della violazione delle presenti Condizioni.

16.3. Se intraprendiamo azioni legali contro l’utente per mancato pagamento o qualsiasi altra violazione delle presenti Condizioni e un tribunale si pronuncerà a nostro favore, saranno a carico dell’utente anche le spese legali sostenute.

16,4. Ci riserviamo il diritto di sospendere, limitare o interrompere l’accesso dell’utente all’App, al Sito Web e al Servizio Hoopy in qualsiasi momento anche senza preavviso se abbiamo ragionevoli motivi per ritenere che l’utente abbia violato uno qualsiasi di questi Termini. Ciò non limiterà il nostro diritto di intraprendere qualsiasi altra azione nei confronti dell’utente qualora ritenessimo opportuno difendere i nostri diritti o quelli di qualsiasi altra persona.

16,5. Accettiamo responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o da quella dei nostri dipendenti e agenti. Accettiamo la responsabilità per false dichiarazioni fraudolente da parte nostra o dei nostri dipendenti o agenti.

16.6. Niente in questi Termini ha lo scopo di influenzare i tuoi diritti statutari. Per ulteriori informazioni sui diritti legali dell’utente, contattare l’ufficio di consulenza per i cittadini o l’ufficio per gli standard commerciali.

16.7. L’utente accetta che Hoopy non sarà responsabile nei suoi confronti e/o terze parti per o in relazione a:

16.7.1. perdite non causate dalla nostra violazione di questi Termini;

16.7.2. eventuali perdite consequenziali o incidentali che sono un effetto collaterale della perdita o del danno principale e non sono ragionevolmente prevedibili da parte nostra e di noi al momento della sottoscrizione dei presenti Termini, ad esempio: perdita di affari, profitti, opportunità, entrate;

16.7.3. mancata fornitura del Servizio Hoopy, del Sito Web o dell’App o per soddisfare uno qualsiasi dei nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini qualora tale inadempienza sia dovuta a Eventi oltre il nostro controllo;

16.7.4. sospensione, rimozione o modifica temporanea o permanente del Servizio Hoopy, del Sito Web o dell’App; o

16.7.5. la prestazione o la mancata prestazione dei Servizi del fornitore di servizi da parte del fornitore di servizi, o questioni che sono di competenza del fornitore di servizi, compreso lo standard e la qualità con cui i servizi del fornitore di servizi sono eseguiti, qualsiasi attrezzatura o consulenza fornita dal fornitore di servizi , la conformità del Fornitore di servizi con le leggi, i regolamenti e le regole professionali applicabili e la responsabilità del Fornitore di servizi per l’ottenimento e il mantenimento di licenze, consensi, assicurazioni e qualifiche.

17. Risoluzione

17.1. Possiamo interrompere il nostro accordo con l’utente (come stabilito nelle presenti Condizioni) immediatamente tramite comunicazione scritta all’utente per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, in caso di violazione di qualsiasi termine delle presenti Condizioni.

17.2. L’utente può rescindere il suo accordo con noi (come stabilito in questi Termini) immediatamente in qualsiasi momento chiudendo il suo account, disinstallando l’App e cessando di utilizzare l’App e il Sito Web.

17.3. Una volta terminato, per qualsiasi motivo, il rapporto tra l’utente e Hoopy:

(a) tutti i diritti concessi all’utente ai sensi delle presenti Condizioni cesseranno;

(b) qualora l’utente non abbia già provveduto, chiuderemo il suo account Hoopy e l’utente dovrà immediatamente cessare tutte le attività autorizzate dalle presenti Condizioni, compreso l’utilizzo del Servizio Hoopy, dell’App e del Sito Web;

(c) qualora l’utente non abbia già provveduto, deve immediatamente eliminare o rimuovere l’App da tutti i Dispositivi e distruggere immediatamente tutte le copie dell’App allora in suo possesso, custodia o controllo e, se richiesto, certificarci di averlo fatto ; e

(d) gli importi dovuti dall’utente in relazione alle prenotazioni rimarranno dovuti e pagabili in conformità con le Clausole 10 e/o 11 a seconda dei casi. In caso di risoluzione ai sensi della Clausola 17.1, cancelleremo tutte le prenotazioni con l’appuntamento a partire dalla data di risoluzione del rapporto. In caso di risoluzione a norma della clausola 17.2, l’utente è responsabile della cancellazione di qualsiasi prenotazione in con appuntamento a partire dalla data di risoluzione del rapporto, in conformità con la clausola 11. In caso contrario, potrebbe essere richiesto il pagamento delle tariffe di servizio, come indicato nella clausola 11.

18. Comunicazioni

Qualora si renda necessaria la comunicazione all’utente di qualsiasi questione relativa ai presenti Termini, lo faremo per e-mail mediante sendgrid® email services all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento della registrazione (o qualsiasi indirizzo aggiornato fornito successivamente tramite la funzione “Modifica il mio profilo”). Se l’utente ha bisogno di notificarci qualsiasi problema deve contattarci all’indirizzo info@hoopy.it.

19. Trasferimento del presente accordo

19.1. Potremmo voler trasferire i nostri diritti o obblighi o subappaltare i nostri obblighi ai sensi delle presenti Condizioni ad un’altra entità legale. L’utente accetta che possiamo farlo a condizione che:

19.1.1. ciò non influirà negativamente sullo standard del Servizio Hoopy ricevuto in base ai presenti Termini; e

19.1.2. solo in caso di trasferimento, dopo che comunicheremo all’utente la data in cui trasferiremo i nostri diritti e obblighi ai sensi delle presenti Condizioni ad un’altra entità legale, i suoi unici diritti in relazione o in relazione a questi Termini saranno contrari alla nuova entità legale e non contro di noi.

19.2. Queste condizioni sono rivolte all’utente. Ad eccezione di quanto stabilito nella Clausola 18.1, non è possibile trasferire alcuno dei propri diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni a nessun altro.

20. Legge applicabile al presente accordo

Se l’utente desidera intraprendere un’azione legale contro di noi, deve farlo in Italia. Le leggi italiane si applicano a qualsiasi controversia tra Hoopy e l’utente in relazione a questi Termini e tra l’utente e un fornitore di servizi in relazione a una prenotazione, al fornitore di servizi e/o ai servizi del fornitore di servizi.

21. Generale

21.1. Le presenti Condizioni non intendono conferire diritti a nessuno tranne all’utente e noi. Ciò non pregiudica il nostro diritto di trasferire questi Termini come sopra indicato.

21.2. Se un Termine non è consentito o giudicato non valido da un tribunale o ente di regolamentazione, le altre disposizioni delle presenti Condizioni continueranno ad applicarsi.

21.3. Le intestazioni in questi Termini sono solo per comodità e non avranno alcun significato o effetto legale.

Prova le 10 attività. Hoopy è disponibile per sistemi Android e IOS